PSG, movimenti in difesa: l'arrivo di Pacho 'allontana' la conferma di Kimpembe
Si scalda il mercato del PSG che, dopo la cessione di Mbappé al Real Madrid, fin qui non è stato così protagonista come nelle passate stagioni. In casa parigina si parla molto di operazioni sia in entrata che in uscita che riguardano l'attacco, ma al momento è tutto bloccato e la sensazione è che non siano affari veloci da chiudere. Più fluida invece la situazione della diesa.
Nella giornata di ieri, la compagine francese ha chiuso per l'arrivo di William Pacho dall'Eintracht Francoforte. Un rinforzo importante e oneroso, visto che sul giocatore sono stati investiti 40 milioni di euro. Un acquisto che potrebbe aver completato il reparto difensivo a disposizione di Luis Enrique, 'generando' probabilmente addirittura un esubero.
L'arrivo del centrale nato in Ecuador, infatti, riduce ancora di più il potenziale minutaggio di Presnel Kimpembe. Il difensore 28enne è reduce da un lungo infortunio e, pur avendo ancora due anni di contratto col PSG, potrebbe andarsene. Stando a quello che riporta Le Parisien, in tal caso non gli mancherebbero le opzioni per trovare una nuova sistemazione. Sta a lui dunque valutare il da farsi, giocandosi il posto a Parigi oppure trovando un club in cui ha maggiori certezze di giocare con continuità.