Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG, Barcola non segna più: "Non so spiegarmelo, ma è bene non porsi troppe domande"

PSG, Barcola non segna più: "Non so spiegarmelo, ma è bene non porsi troppe domande"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 10 dicembre 2024, 00:11Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Capocannoniere del Paris Saint-Germain con 10 gol segnati da inizio stagione, Bradley Barcola adesso sta attraversando un periodo complicato e non riesce più a far gol. Certo, come tutti sta pagando anche il periodo così così dell'intero collettivo, ma il calo dal punto di vista realizzativo è sotto gli occhi di tutti. “Non so come spiegarlo. Dobbiamo ritrovare fiducia, rifare quello che abbiamo fatto a inizio stagione, senza porsi troppe domande”, ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Salisburgo.

Sullo stesso tema gli vengono poste altre domande e l'esterno offensivo francese ribadisce: “Non ho alcuna spiegazione. Ritrovare questa fiducia, non farsi domande sotto porta, giocare insieme, fare le scelte giuste tutti insieme: credo sia questa la formula giusta per uscire da questo momento. Domani, se segna qualcun altro, sarò felice lo stesso. Domani farò tutto il possibile per segnare e far segnare i miei compagni, so che ho più responsabilità".

Anche Luis Enrique ha provato a spiegare come uscire da questo momento: "La formula per uscire da questo momento resta molto chiara. È quella che vi ho dato, cioè creare più occasioni dell'avversario. Se riusciamo a costruire 20, 25, 30 e più occasioni, tanto meglio. Dobbiamo subire meno gol possibili, in modo che gli avversari abbiano meno occasioni. Le nostre statistiche sono molto buone, sono queste cose che determinano le nostre possibilità di segnare e di vincere. L'efficienza nasce da questa ricetta calcistica, è il nostro lavoro ogni giorno. Dobbiamo mantenere la fiducia e insistere".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile