Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

PSG a caccia di talenti in Brasile. Vicino Moscardo del Corinthians: saltato l'accordo col Chelsea

PSG a caccia di talenti in Brasile. Vicino Moscardo del Corinthians: saltato l'accordo col ChelseaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 30 novembre 2023, 16:27Calcio estero
di Michele Pavese

Gabriel Moscardo potrebbe indossare la maglia del Paris Saint-Germain. Il 18enne centrocampista del Corinthians, che qualche giorno fa ha segnato il suo primo gol da professionista nel 4-2 rifilato al Vasco, è molto vicino alla squadra francese nonostante la concorrenza di Barcellona e Chelsea.

Anche Luis Enrique, riporta Sport, avrebbe già dato il suo benestare all'acquisto di una delle grandi rivelazioni del campionato brasiliano. L'ex tecnico della Nazionale spagnola crede che Moscardo abbia le qualità per diventare in poco tempo un calciatore importante per la sua formazione.

Le trattative per il futuro di Moscardo hanno subito un'accelerazione negli ultimi giorni. Il Timao aveva accettato l'offerta del Chelsea ma l'accordo è saltato improvvisamente e così il PSG sarebbe entrato in scena. Il Qatar Sports Investments, che segue sempre con grande attenzione il mercato brasiliano, vuole evitare di subire un'altra beffa, come è già accaduto con Endrick, prossima stella del Real Madrid.

L'intenzione del PSG è quella di chiudere nei prossimi giorni un accordo con il calciatore e successivamente presentare un'offerta definitiva al Corinthians per il 100% dei diritti. L'operazione potrebbe definirsi sulla base di 25 milioni di euro, la stessa cifra offerta dal Chelsea a settembre.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile