Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

L'emergenza a centrocampo rilancia Douglas Luiz: ora deve riprendersi la Juventus

L'emergenza a centrocampo rilancia Douglas Luiz: ora deve riprendersi la JuventusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:53Serie A
di Pierpaolo Matrone

Non solo Teun Koopmeiners e Weston McKennie. Il primo si è infortunato a una costola, tant'è che non ha potuto prendere parte agli impegni della sua Olanda in Nations League. Il secondo invece è tornato dal ritiro degli Stati Uniti con un affaticamento muscolare. Ed entrambi saranno indisponibile nel match contro la Lazio. Ma non saranno le uniche due defezioni a centrocampo, dove parlare di emergenza è dir poco.

Già, perché anche Nicolò Fagioli tiene in ansia il mondo Juventus. L’azzurro è rientrato alla Continassa dolorante, colpa di una botta al piede subita con l’Italia: ieri non si è allenato e in giornata si capirà se potrà andare almeno in panchina contro i biancocelesti. Resta dunque in dubbio la convocazione, ma è quasi impossibile ipotizzarlo nella formazione titolare. E così Thiago Motta pensa a Douglas Luiz.

Per i bianconeri è allerta massima, per Douglas Luiz la migliore delle occasioni possibili. Gli infortuni hanno ristretto la Signora e aumentato le chance di rilancio del brasiliano. Un po’ è scelta, molto è necessità: l’ex Aston Villa non solo vede il big match di domani contro la Lazio, ma anche la possibilità di cancellare i primimesi deludenti, girare pagina e iniziare una nuova storia con la Juventus.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile