Fiorentina, quando rientra Dodò? Il prof. Castellacci: "Non escludo si fermi un mese"

Quali tempi di recupero per il brasiliano Dodò, che è stato operato d'urgenza per appendicite ed è costretto a rimanere ai box per le prossime sfide dei viola? Sul tema regna ancora incertezza e servirà aspettare ancora per avere certezze in merito.
L'ex medico sociale della Nazionale italaina, il professor Enrico Castellacci, parlando al Corriere dello Sport ha detto la sua in merito: "L’intervento è abbastanza tranquillo" - le sue parole - ". Augurandosi che si tratti di un’appendicite semplice e non complicata, nel giro di quattro settimane il calciatore dovrebbe recuperare", ha spiegato. E se invece fosse un’appendicite complicata? "Dovremmo sapere in che cosa, quindi è difficile prevedere tempi di recupero", ha aggiunto.
Il rischio quindi sarebbe di perderlo per tutto il resto della stagione, con l’ultima giornata fissata per il weekend del 25 maggio e l’eventuale finale di Conference in calendario il 28.
Questo il comunicato della Fiorentina sul proprio giocatore: "ACF Fiorentina comunica che nel pomeriggio di oggi il calciatore Cordeiro Dos Santos Domilson è stato sottoposto ad intervento di appendicectomia laparoscopica in urgenza. La procedura chirurgica, resasi necessaria per il quadro clinico sviluppato nelle prime ore del mattino, è perfettamente riuscita. Prossime informazioni saranno fornite al momento della dimissione del calciatore dall’ospedale".
