Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Prima intervista di Julian Alvarez all'Atletico: "Griezmann mi ha mandato tanti messaggi"

Prima intervista di Julian Alvarez all'Atletico: "Griezmann mi ha mandato tanti messaggi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 13 agosto 2024, 14:12Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Julian Alvarez da ieri è un nuovo attaccante dell'Atletico Madrid. Oggi l'argentino, arrivato a titolo definitivo dal Manchester City, ha rilasciato la sua prima intervista da Colchonero, direttamente ai canali ufficiali del club spagnolo: "Sono molto felice, molto emozionato di essere qui, di come mi hanno accolto in città e nel club. Arrivo felice e con aspettative molto alte".

Quanto ha insistito l'Atletico Madrid?
"Fin dal primo momento ho ricevuto tanti messaggi dai tifosi, mi hanno accolto all'aeroporto, nella clinica per le visite mediche, fuori dallo stadio... È molto carino e ora niente, tocca a me dimostrare in campo".

Hai ricevuto messaggi da calciatori dell'Atletico Madrid?
"Antoine (Griezmann) e Giuliano (Simeone) sono stati tra coloro che mi hanno inviato più messaggi, quasi ogni giorno. Anche da Paul e Nahuel Molina erano molto attenti a quest'operazione".

Cosa puoi offrire alla squadra?
"Cerco di dare il massimo per trovare la mia migliore versione di calciatore, e così aiutare la squadra a vincere e lasciare l'Atlético al vertice".

Rapporto con la famiglia Simeone?
"Con tutta la famiglia Simeone ho un buon rapporto... Con Gianluca ho giocato per un periodo nelle riserve del River Plate, con Giovanni in Nazionale e adesso, alle Olimpiadi, con Giuliano. Il Cholo mi ha già detto che ho già conosciuto i vari Cholitos, ora però lavoro con il grande Cholo. Ho sempre avuto un buon rapporto, speriamo che arrivino cose belle".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile