Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pochettino batte il suo Tottenham: "Tre punti importanti per noi, una giornata fantastica"

Pochettino batte il suo Tottenham: "Tre punti importanti per noi, una giornata fantastica"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
martedì 7 novembre 2023, 11:06Calcio estero
di Michele Pavese

Ritorno trionfale al Tottenham Hotspur Stadium per Mauricio Pochettino. Il suo Chelsea batte la squadra di Postecoglou al termine di una partita incredibile, caratterizzata da tanti episodi controversi, e il manager argentino commenta le parole di Postecoglou. "Una squadra ha vinto, l'altra ha perso. Volevamo che arrivasse la tecnologia e ora non possiamo lamentarci. Quando sono arrivato qui ho detto che non ero d'accordo con il VAR, ma ora lo sostengo. Dobbiamo trovare il modo giusto di usarlo. Oggi abbiamo giocato 110 o 120 minuti. Non so se adesso è l'1 o le 2 di notte. Questo è il calcio che abbiamo voluto; pochi allenatori erano d'accordo e trovare un equilibrio è davvero difficile, ma dobbiamo tutti aiutarci a vicenda per migliorare il gioco".

Riflettendo sul suo ritorno a casa Pochettino ha detto: "Mi sento molto meglio ora, dopo quattro anni ho avuto la possibilità di tornare e rivedere tutto lo staff e le persone che non avevo salutato.

La vittoria è un regalo per noi. È molto emozionante ma allo stesso tempo penso che i ricordi siano nella tua pelle. È stata una partita appassionante e molto equilibrata. Ad essere onesti, questi tre punti sono davvero importanti per noi . È stata una giornata fantastica".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile