Piqué: "Meglio il divano dello stadio". I tifosi dell'Union: "Vieni qui, offriamo birra e salsicce"
Nei giorni scorsi l’ex difensore del Barcellona e della Spagna Gerard Piqué aveva spiegato di preferire guardare le partite di calcio comodamente sul divano di casa piuttosto che andare allo stadio oltre a spiegare di aver creato la Kings League per competere con le altre forme di intrattenimento.
“Il calcio compete con Netflix, Amazon, YouTube, TikTok. E per 90 minuti non è così emozionate. Io vedo qualcosa del Barcellona, ma non l’intera partita. Forse 30 o 40 minuti a gara. - spiegava Piqué – Bisogna capire dove sta andando il calcio e dove sta andando l’intrattenimento e poi mescolarli in modo che la gente rimanga affezionata al calcio”.
Parole che non hanno fatto breccia nei tifosi dell’Union Berlino, molto legati alla loro squadra e allo stadio An der Alten Forsterei (che hanno contribuito in più di un’occasione a rimettere a novo) che così hanno invitato l’ex calciatore a vivere una giornata come la vivono loro: “Vediamo se Gerard Piqué può venire all'An der Alten Försterei e cambiare la sua opinione secondo cui la gente preferisce guardare la partita in pigiama sul divano piuttosto che allo stadio. - si legge su X - Birra e salsiccia le offriamo noi”.
A ver si @3gerardpique puede visitarnos en An der Alten Försterei y cambia su opinión sobre que la gente prefiere ver el partido en el sofá con pijama que en el estadio
La cerveza y la salchicha corren de nuestra parte 😉 pic.twitter.com/To525eRB3W
— 1. FC Union Berlin ES (@fcunion_es) March 18, 2024