Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paris FC, Arnault: "Klopp è entusiasta ma è logico: a Parigi ora avremo 2 grandi club"

Paris FC, Arnault: "Klopp è entusiasta ma è logico: a Parigi ora avremo 2 grandi club"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 20 novembre 2024, 19:42Calcio estero
di Michele Pavese

Il futuro proprietario del Paris FC e rappresentante della società Agache, Antoine Arnault, ha parlato dei suoi progetti e dell'importanza che avrà la figura di Jürgen Klopp all'interno del club parigino. L'ex allenatore del Liverpool è entrato nel gruppo Red Bull di recente come "responsabile calcistico" e, a detta di Arnault, sembrerebbe avere un debole proprio per il Paris FC:

"Non voglio parlare per lui, ma in effetti, quando Jürgen Klopp e io abbiamo chiacchierato l'altro giorno, ho sentito che il PFC potrebbe avere un posto speciale nella galassia Red Bull. Ma è abbastanza logico: a Parigi c'è un'anomalia, un unico grande club. Siamo l'unica grande città d'Europa ad averne solo uno. La maggior parte delle grandi città a volte ne ha due, a Londra ce ne sono una decina".

Ancora su Klopp: "Sì, è emozionato. C'è sia il lato sportivo che lo entusiasma, ma penso anche la possibilità di creare un'altra storia, costruendo qualcos'altro attorno a questo grande progetto anche solo in termini di brand building. La Red Bull dispone anche di strumenti di dati assolutamente rivoluzionari, che ci aiuteranno nello scouting".

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile