Paris FC, Arnault: "Klopp è entusiasta ma è logico: a Parigi ora avremo 2 grandi club"
Il futuro proprietario del Paris FC e rappresentante della società Agache, Antoine Arnault, ha parlato dei suoi progetti e dell'importanza che avrà la figura di Jürgen Klopp all'interno del club parigino. L'ex allenatore del Liverpool è entrato nel gruppo Red Bull di recente come "responsabile calcistico" e, a detta di Arnault, sembrerebbe avere un debole proprio per il Paris FC:
"Non voglio parlare per lui, ma in effetti, quando Jürgen Klopp e io abbiamo chiacchierato l'altro giorno, ho sentito che il PFC potrebbe avere un posto speciale nella galassia Red Bull. Ma è abbastanza logico: a Parigi c'è un'anomalia, un unico grande club. Siamo l'unica grande città d'Europa ad averne solo uno. La maggior parte delle grandi città a volte ne ha due, a Londra ce ne sono una decina".
Ancora su Klopp: "Sì, è emozionato. C'è sia il lato sportivo che lo entusiasma, ma penso anche la possibilità di creare un'altra storia, costruendo qualcos'altro attorno a questo grande progetto anche solo in termini di brand building. La Red Bull dispone anche di strumenti di dati assolutamente rivoluzionari, che ci aiuteranno nello scouting".