Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Panathinaikos, accordo con il Manchester United per Pellistri: costerà quasi 6 milioni

Panathinaikos, accordo con il Manchester United per Pellistri: costerà quasi 6 milioniTUTTO mercato WEB
mercoledì 21 agosto 2024, 09:57Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Il Panathinaikos ha trovato l'accordo per l'acquisto di Facundo Pellistri dal Manchester United. Secondo quanto riportato dal Telegraph, l'esterno si trasferirà in Grecia per quasi 6 milioni di euro e lascerà Old Trafford senza aver lasciato il segno nei suoi 4 anni a Old Trafford. Nel frattempo proseguono anche le offerte per Scott McTominay, che ha suscitato l'interesse del Napoli e piace molto al Fulham, che però ha spostato l'attenzione su Sander Berge del Burnley.

Nella sua carriera Pellistri vanta 37 presenze e 2 gol con il Penarol, 35 gare con l'Alaves, 25 gettoni proprio con i Red Devils, 15 match e 2 gol con il Granada e 9 partite e 3 gol con l'Under 21 degli inglesi. In Nazionale ha debuttato a 20 anni con Diego Alonso come commissario tecnico e ha già giocato 26 sfide, segnando 2 gol e prendendo parte anche a una Copa America.

Berge invece ha totalizzato 113 presenze e 6 gol con il Genk, 109 gare e 15 reti con lo Sheffield United, 43 match e un gol con il Valerenga, 40 sfide e 2 reti con il Burnley e un'apparizione con l'Asker. In Nazionale con la Norvegia ha preso parte a 46 partite, segnando un gol. A queste ci sono poi da aggiungere le 2 con l'Under 21, quella con l'Under 19, le 4 con l'Under 17 e le 8 con l'Under 16, con cui ha siglato 4 gol. Nel suo palmares ci sono una Supercoppa Belga e un campionato belga.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile