Panathinaikos, accordo con il Manchester United per Pellistri: costerà quasi 6 milioni
Il Panathinaikos ha trovato l'accordo per l'acquisto di Facundo Pellistri dal Manchester United. Secondo quanto riportato dal Telegraph, l'esterno si trasferirà in Grecia per quasi 6 milioni di euro e lascerà Old Trafford senza aver lasciato il segno nei suoi 4 anni a Old Trafford. Nel frattempo proseguono anche le offerte per Scott McTominay, che ha suscitato l'interesse del Napoli e piace molto al Fulham, che però ha spostato l'attenzione su Sander Berge del Burnley.
Nella sua carriera Pellistri vanta 37 presenze e 2 gol con il Penarol, 35 gare con l'Alaves, 25 gettoni proprio con i Red Devils, 15 match e 2 gol con il Granada e 9 partite e 3 gol con l'Under 21 degli inglesi. In Nazionale ha debuttato a 20 anni con Diego Alonso come commissario tecnico e ha già giocato 26 sfide, segnando 2 gol e prendendo parte anche a una Copa America.
Berge invece ha totalizzato 113 presenze e 6 gol con il Genk, 109 gare e 15 reti con lo Sheffield United, 43 match e un gol con il Valerenga, 40 sfide e 2 reti con il Burnley e un'apparizione con l'Asker. In Nazionale con la Norvegia ha preso parte a 46 partite, segnando un gol. A queste ci sono poi da aggiungere le 2 con l'Under 21, quella con l'Under 19, le 4 con l'Under 17 e le 8 con l'Under 16, con cui ha siglato 4 gol. Nel suo palmares ci sono una Supercoppa Belga e un campionato belga.