Serie B, Cremonese-Cittadella: Stroppa con una sola novità, Dal Canto recupera Masciangelo

Cremonese e Cittadella, dopo la sosta imposta dalle Nazionali, si ritroveranno una contro l’altra nel match dello Zini. Le due squadre lottano per obbiettivi diametralmente opposti: Stroppa e i suoi, infatti, sono al quarto posto e hanno bisogno di una vittoria per portarsi a solo quattro lunghezze dallo Spezia, sconfitto nell’anticipo di ieri. I veneti, invece, vengono da due sconfitte consecutive e navigano nella parte bassa della classifica e hanno un margine minimo sulla zona play out.
COME ARRIVA LA CREMONESE
Stropp potrebbe confermare lo stesso undici di partenza visto con Catanzaro e Palermo. Ballottaggio in mezzo al campo, con Pickel che è tornato affaticato dagli impegni con la sua nazionale, dal 1′ potrebbe esserci Collocolo. Davanti a Fulignati, pronti Ceccherini con Ravanelli e Bianchetti in difesa. Gli esterni sono Barbieri e Azzi, in mediana, oltre al già citato Collocolo, conferme per Castagnetti e Vandeputte. In attacco ancora Johnsen e De Luca, con Valoti pronto a dare il suo contributo a partita in corso.
COME ARRIVA IL CITTADELLA
L’unico assente in casa Cittadella sarà lo squalificato Pavan. Mister Dal Canto sembra intenzionato a schierare un 3-5-2 con Capradossi, Matino e Carissoni a comporre il terzetto arretrato. Sugli esterni pronti D’Alessio e Masciangelo che ha recuperato ed è disponibile per partite titolare. In mezzo al campo non si toccano Vita e Amatucci, l’ultimo posto se lo giocano Casolari e Palmieri. In avanti il riferimento sarà Okwonkwo con alle sue spalle Pandolfi, in netto vantaggio su Rabbi.
