Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Enciso non rientra più nei piani del Brighton: il futuro può essere in Spagna

Enciso non rientra più nei piani del Brighton: il futuro può essere in SpagnaTUTTO mercato WEB
sabato 29 marzo 2025, 00:26Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Il Real Betis ha individuato in Julio Enciso uno dei rinforzi chiave per l’attacco nella prossima stagione. L’attaccante paraguaiano, attualmente in prestito all’Ipswich Town, non rientra più nei piani del Brighton, che è pronto a cederlo definitivamente in estate.

Enciso, il profilo ideale per Pellegrini
Il talento classe 2004 è considerato un profilo perfetto per il sistema di Manuel Pellegrini, grazie alla sua capacità di giocare sia sulle fasce che come punta centrale. Il suo dribbling e la sua mobilità senza palla lo rendono un'opzione ideale per potenziare l’attacco andaluso, che punta a essere più competitivo nella prossima stagione.

Il piano del Betis: prestito con obbligo di riscatto
Il Betis vorrebbe affiancarlo a Cucho Hernández per formare una coppia offensiva dinamica e prolifica. Il Brighton chiede circa 15 milioni di euro per il cartellino di Enciso, ma il club spagnolo sta studiando una formula sostenibile: un prestito con obbligo di riscatto nel 2026, in modo da dilazionare l’investimento senza impattare subito sul bilancio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile