Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Oliver Torres lascia il Siviglia dopo 5 anni: "Adesso ho altri sogni da realizzare"

Oliver Torres lascia il Siviglia dopo 5 anni: "Adesso ho altri sogni da realizzare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 31 maggio 2024, 09:42Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Oliver Torres lascia il Siviglia. Dopo cinque anni, in cui si è fatto apprezzare dalla tifoseria andalusa e non solo, il trequartista andrà via in scadenza di contratto e a 29 anni si aprirà una nuova pagina della sua carriera. L'ex Porto e Atletico Madrid in questa stagione ha collezionato 34 presenze, senza però riuscire mai ad andare a segno.

Classe 1994, Oliver Torres ha ufficializzato il suo addio con un post sui social: "Come ogni bella storia, un giorno finisce. Cinque anni sono tanti ma ora dobbiamo dirci addio. Lo staff tecnico, i compagni, i dipendenti della società e gli amici. Non sarà facile, non lo è mai dire addio. Mi hanno reso migliore e fa male. Ma quando guarderò indietro, sarò orgoglioso di ciò che hai realizzato.

Ho dato il massimo in uno dei migliori Siviglia di sempre. Non resta che rispetto e gratitudine alla società e ai tifosi. Ammirazione per loro, che hanno sempre saputo essere all'altezza della situazione, anche nei momenti peggiori. Continuerò per la mia strada, ci sono ancora sogni da realizzare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile