Nottingham Forest, tante big su Murillo: il PSG pensa seriamente al difensore brasiliano
Il Paris Saint-Germain pensa già alla prossima stagione e una delle priorità di Luis Campos sarà quella di rinforzare il reparto arretrato. Oltre a Leny Yoro del Lille, il club parigino ha messo gli occhi su un difensore della Premier League: il Daily Mail, rivela l'interesse per Murillo Santiago Costa dos Santos, 21enne centrale brasiliano del Nottingham Forest.
Nato a San Paolo, Murillo ha giocato 27 partite in tutte le competizioni, tutte da titolare. Il suo profilo piace al PSG ma non solo: i media inglesi spiegano che sul giocatore ci sono anche Barcellona, Arsenal, Liverpool, Chelsea e Newcastle, tutti impressionati dal rendimento dell'ex Corinthians. Murillo ha ricevuto molti elogi dalla stampa britannica sin dal suo arrivo al Forest la scorsa estate. Il suo contratto scadrà a giugno 2028 ma potrebbe partire molto presto.
Il motivo è molto semplice: il Nottingham Forest potrebbe essere costretto a vendere giocatori per evitare di infrangere nuovamente le regole del fair play finanziario della Premier League. Lunedì il Nottingham Forest ha subito una penalizzazione di 4 punti in classifica e dovrà compiere un miracolo se vorrà trattenere i suoi giovani talenti, soprattutto quelli così ricercati. Le big del calcio europeo sono pronte a cogliere l'occasione.