Gattuso non si placa neanche a Natale. L'Hajduk segna il gol vittoria e lui s'infuria
Il carattere focoso di Gennaro Gattuso, attuale tecnico dell’Hajduk Spalato, non si placa neanche in prossimità del Natale, tanto da mostrarlo ancora una volta durante la partita contro il Sibenik, valida per il campionato croato. L’Hajduk, primo in classifica insieme al Rijeka, affrontava la penultima squadra del torneo, ma la sfida si è rivelata più complicata del previsto. Con il gol decisivo per la vittoria che è arrivato al 91’, quando Filip Krovinovic ha trovato la rete del 2-1.
L’entusiasmo è esploso sia in campo che sulla panchina, con alcuni giocatori che si sono avvicinati a Gattuso per festeggiare e recuperare fiato. Tuttavia, l’allenatore italiano non ha gradito il calo di concentrazione. Con la sua tipica grinta, ha rimandato i calciatori in campo, gridando loro di mantenere alta l’attenzione fino al fischio finale. In un momento di evidente frustrazione, il tecnico calabrese ha persino calciato via una bottiglietta d’acqua.
Alla fine, l’Hajduk ha conquistato una vittoria fondamentale, ma l’episodio ha dimostrato ancora una volta che con in campo Gattuso le distrazioni non sono ammesse, neanche nei momenti di festa.
Gennaro Gattuso did not want his players to take a water break 😂 pic.twitter.com/q8skUhlET7
— Croatian Football (@CroatiaFooty) December 23, 2024