Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Manchester United, per il dopo Rashford 'all-in' su Nico Williams. Bayern Monaco permettendo

Manchester United, per il dopo Rashford 'all-in' su Nico Williams. Bayern Monaco permettendoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 20:37Calcio estero
di Luca Bargellini

Com'è ormai noto Marcus Rashford potrebbe lasciare il Manchester United, aprendo, di fatto, la strada a una nuova era per i Red Devils. A tal proposito secondo quanto riportato da diverse fonti, tra cui ElDesmarque, la dirigenza del club inglese avrebbe già individuato in Nico Williams, giovane talento dell’Athletic Bilbao, il sostituto ideale. Rashford, che ha recentemente dichiarato di essere pronto per una nuova sfida, potrebbe quindi cedere il suo posto al promettente spagnolo.

Nico Williams, 22 anni, è uno dei giocatori più apprezzati nel panorama calcistico europeo. Nonostante sia ancora legato al suo club basco, il Manchester United avrebbe già avviato contatti con il giocatore e il suo entourage. L’obiettivo sarebbe quello di attivare la clausola rescissoria prevista nel contratto di Williams nel caso in cui Rashford venga effettivamente ceduto.

Tuttavia, la concorrenza per Nico Williams non manca. Secondo "SkySport DE", anche il Bayern Monaco sarebbe interessato al giocatore, anche se il colosso tedesco non avrebbe ancora formalizzato un’offerta concreta. Questo perché i bavaresi stanno ancora valutando la situazione dei loro attuali esterni d’attacco, come Leroy Sané, Kingsley Coman e Serge Gnabry.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile