Norvegia, paura per Haaland: infortunio in allenamento. Ma i dottori tranquillizzano tutti
La Norvegia non è qualificata al prossimo Europeo, ma sarà impegnata venerdì nell'amichevole contro la Repubblica Ceca e martedì prossimo in quella contro la Slovacchia. Da lunedì è cominciato il ritiro, Stale Solbakken proverà a programmare il futuro attorno alle stelle Martin Odegaard e soprattutto Erling Haaland. Ma proprio per quanto riguarda quest'ultimo arrivano brutte notizie in vista dei test da disputare durante questa pausa.
Il bomber del Manchester City durante l'allenamento ha accusato un problemino fisico - non meglio specificato dalla Norvegia - e ha lasciato il campo zoppicando. Un contrattempo che potrebbe fargli saltare almeno la prima delle due amichevoli dei prossimi giorni. Immediatamente dopo l'annuncio i tifosi norvegesi e quelli del Manchester City si sono preoccupati, ma in realtà possono dormire sonni tranquilli perché non dovrebbe essere nulla di grave.
Lo staff medico, infatti, tramite i canali ufficiali della nazionale ha fatto sapere che non c'è stata alcuna lesione, ma solo una botta. Resta da capire, chiaramente, se ci sarà o no nelle prossime partite. Ma già il fatto che sia rimasto in ritiro e che non sia stato rimandato in Inghilterra dal c.t. Solbakken può voler dire che considera Haaland abile e arruolabile.