Saud Abdulhamid via dalla Roma già a gennaio? C'è la smentita del suo procuratore
Il terzino destro arabo Saud Abdulhamid non è intenzionato a lasciare la Roma a gennaio, nonostante un minutaggio fin qui decisamente limitato con quattro presenze complessive e poco più di cento minuti giocati. Dopo rumors provenienti dall'Arabia relativi a un suo possibile ritorno in patria nella prossima finestra di calciomercato, il profilo 'X' di 'All About SPL' ha contattato l'entourage del calciatore classe '99 che ha smentito questa possibilità e ha affermato che l'intenzione del giocatore è quella di restare fino alla scadenza del contratto, ovvero giugno 2028.
🇸🇦⭐️ After many rumors about Saud Abdulhamid moving to Al-Nassr or Al-Ittihad in next winter transfer window, Saud's agent denied all these rumors and confirmed that Saud will remain at AS Roma until the end of his contract in 2028 🔴🟡 pic.twitter.com/cEFYKVVIFZ
— All About SPL 🔔 🇸🇦 (@Saudifutbol) November 7, 2024
Lo scorso 27 agosto così la Roma ha accolto Saud: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'acquisto a titolo definitivo di Saud Abdulhamid dall'Al-Hilal. sterno destro – classe 1999 – può agire anche sul versante mancino. È un giocatore di spinta, con facilità di corsa e capacità di attaccare la fascia con pericolosità, arrivando a creare pericoli alla porta avversaria. Lo testimoniano i dati statistici racconti nell’ultima stagione, in cui ha vinto il campionato da protagonista con l'Al-Hilal: ha contribuito a otto gol con 3 reti segnate e 5 assist forniti, in 32 apparizioni complessive nella Pro Saudi League. In giallorosso, indosserà la maglia numero 12. Si tratta del primo calciatore saudita della storia della Serie A".