Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Klopp. Anche Xavi pensa ad un anno sabbatico. Con l'Arabia che lo tenta

Non solo Klopp. Anche Xavi pensa ad un anno sabbatico. Con l'Arabia che lo tentaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 30 gennaio 2024, 11:27Calcio estero
di Luca Bargellini

Jurgen Klopp potrebbe non essere l'uncio tecnico a prendersi un anno sabbatico dopo aver detto addio al suo attuale club. Stando a quanto riportarto da Sport in Spagna, pare infatti che anche Xavi, tecnico del Barcellona anche lui reduce dall'annuncio dell'addio a fine anno, stia valutando di allontanarsi dal proscenio per valutare con maggiore tranquillità le prossime mosse professionali.

Ovviamente per l'allenatore catalano non mancano anche le opportunità di rimettersi subito in corsa. Con il campionato qatariota, che lo ha visto muovere i primi passi in panchina, pronto ad abbracciarlo di nuovo e quello saudita che, dopo la faraonica campagna acquisti della scorsa estate, è pronta a ripetersi anche nel corso del mercato 2024.

Xavi (44) è al timone del club catalano dal novembre 2021 quando prese il posto di Ronald Koeman e ha messo a referto 122 match con 76 vittorie, 20 pareggi e 26 sconfitte. In bacheca un titolo di campione de LaLiga oltre alla Supercoppa Spagnola.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile