Fiorentina, contatto con l'agente di Muller. Al Bayern Monaco piace Moise Kean

Aggiornamenti di mercato che riguardano la Fiorentina arrivano dai microfoni di Sky Sport. Il club viola, infatti, ha recentemente sondato il terreno con l’agente di Thomas Müller per valutare un’eventuale disponibilità al trasferimento in Italia. Al momento non esiste alcun accordo, ma i dirigenti gigliati hanno chiesto informazioni, consapevoli del fatto che nessuna squadra italiana è in grado di avvicinarsi allo stipendio percepito dal giocatore al Bayern Monaco.
L’agente del calciatore non ha ancora risposto, probabilmente perché intende valutare tutte le opzioni disponibili, per poi confrontarsi con Müller al termine della stagione: tra le ipotesi sul tavolo ci sono la permanenza in Europa, un possibile approdo in Arabia Saudita o in MLS.
Il Bayern Monaco, dal canto suo, ha mostrato interesse per Moise Kean, anche se al momento si tratta solo di un monitoraggio senza sviluppi concreti. I tedeschi, tuttavia, potrebbero sfruttare la una clausola rescissoria da 52 milioni di euro presente nel contratto del calciatore e attiva tra il 1° e il 15 luglio.
