No alla Turchia, Emerson Palmieri non parte: l'esterno vuole rimanere al West Ham
Il mercato in Turchia chiuderà tra due giorni e alcune squadre continuano a cercare rinforzi. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, uno degli obiettivi è il terzino sinistro del West Ham, l'italo-brasiliano Emerson Palmieri, che però non ha alcuna intenzione di lasciare gli Hammers: si trova bene in Premier League e ha chiuso le porte a un addio.
Emerson in carriera vanta 85 presenze con il West Ham e 3 gol, 71 gare e 2 reti con il Chelsea, 47 partite e 2 reti con la Roma, 36 match e un gol con il Lione, 33 sfide e 3 reti con il Santon, 9 gettoni con il Palermo, uno con l'Under 19 dei rosanero e uno con l'Under 19 dei giallorossi. In Nazionale, dopo 14 incontri e un gol con il Brasile Under 17, ha scelto l'Italia, con cui è sceso in campo 30 volte.
Il palmares di Emerson Palmieri annovera 7 trofei, il meno importante dei quali è sicuramente quello vinto con il Brasile Under 17, con cui si è laureato campione di categoria del Sudamerica. In prima squadra ha invece conquistato una FA Cup, una Supercoppa Europea, una Conference League, una Europa League, una Champions League e un Europeo con l'Italia.