Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Williams, tramonta il Barça? Spunta la foto nella campagna dell'Atlhetic

Nico Williams, tramonta il Barça? Spunta la foto nella campagna dell'AtlheticTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 31 luglio 2024, 15:42Calcio estero
di Daniele Najjar

Di questi tempi ogni segnale può essere molto indicativo in tema calciomercato, anche un semplice post sui social network. Ad inizio estate dunque, era parsa significativa l'assenza di Nico Williams, stella dell'Athletic Bilbao, fra i giocatori che avevano posato per le foto della campagna abbonamenti 2024/25 del club iberico.

Con il passare delle settimane però, quello che sembrava un trasferimento probabile, è divenuto via via sempre più complesso da portare a termine: l'asso della Spagna è stato molto vicino al Barcellona, ma secondo quanto riporta Mundo Deportivo le parti si sono decisamente allontanate, fino a far sembrare ora il suo approdo al Camp Nou quasi tramontato.

Ed ora, sempre tramite le foto che il club sta diffondendo, arriva un altro segnale, decisamente in controtendenza con il primo. "Ascoltare i segnali", scrive in maniera enigmatica la società sui propri canali, pubblicando, ora sì, Nico Williams che bacia lo stemma della squadra e posa per spingere i tifosi ad abbonarsi il prossimo anno.
Intanto, segnali a parte, il giocatore non appare tra i convocati per l'amichevole contro l'Eibar, ma nulla di sorprendente in tal senso: è ancora in vacanza, così come previsto dopo la sua partecipazione all'ultimo Europeo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile