Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dinamo Zagabria, Jakirovic: "Pochi punti deboli nel Bayern. Ci aspetta una grande partita"

Dinamo Zagabria, Jakirovic: "Pochi punti deboli nel Bayern. Ci aspetta una grande partita"TUTTO mercato WEB
© foto di José María Díaz Acosta
lunedì 16 settembre 2024, 22:12Calcio estero
di Andrea Piras

Intervenuto oggi in conferenza stampa, il tecnico della Dinamo Zagabria Sergej Jakirovic ha commentato il match di Champions League contro il Bayern Monaco: "Ci aspetta una grande partita, un duello contro un grande avversario, contro una squadra davvero formidabile, ben organizzata che ha iniziato la Bundesliga in maniera dominante. Quando li analizzi, non sai da dove cominciare quando vedi tutta quella qualità.

Nonostante il fatto che il nostro piazzamento in Champions League sia un grande successo per noi, la nostra ambizione non deve fermarsi qui, dobbiamo giocare con coraggio, decisione e rendere il più difficile possibile la vita al nostro avversario. È importante che ci aiutiamo a vicenda. È certo che saremo sotto pressione per gran parte della partita. Come si vede dall'analisi che con un simile pressing nessun avversario ha avuto un attacco semplice e continuo, è chiaro quanta potenza sia il Bayern.

Ma spero che saremo in grado di rispondere in alcune parti della partita, per vedere se e quanto possiamo parare e, naturalmente, provare a creare pericoli al Bayern nella transizione dopo aver vinto la palla. Ci sono pochissimi punti deboli nel gioco del Bayern. Per quanto riguarda Kane, ha molta libertà, ruotano molto al centro, negli spazi in mezzo. Di solito quando Kane va giù Jamal Musiala o Michael Olise invadono il suo spazio quindi sarà molto importante comunicare il più possibile in campo visto che probabilmente lo stadio sarà pieno".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile