Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nico Williams e Dani Olmo? Laporta: "Il Barça oggi può permettersi questi grandi colpi"

Nico Williams e Dani Olmo? Laporta: "Il Barça oggi può permettersi questi grandi colpi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 luglio 2024, 15:42Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Parola d'ordine: fiducia. Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha confermato in conferenza stampa che il club culé è in grado di effettuare gli investimenti necessari per rafforzare la rosa con giocatori del calibro di Nico Williams e Dani Olmo. “Possiamo permetterci queste operazioni, e con garanzie”, ha detto il numero uno blaugrana durante la presentazione di Hansi Flick come allenatore della prima squadra per la stagione 2024/25.

“La situazione economica è molto migliore rispetto a quando sono tornato alla presidenza del Barça”, ha dichiarato. Laporta ha ricordato anche che “il processo è stato prima quello di salvare il club, poi di recuperarlo economicamente e oggi possiamo assicurare che possiamo permetterci questi acquisti grazie al lavoro che abbiamo fatto e alla pazienza dei soci”.

Come aveva fatto qualche giorno fa quando gli era stata chiesta la possibilità di ingaggiare l'attaccante dell'Athletic Club Nico Williams, il presidente del Barça ha aggiunto in termini generali, senza fare nomi specifici questa volta: “Possiamo affrontare qualsiasi operazione che pensiamo di dover fare sul mercato. Deco sta lavorando su questo aspetto nel caso in cui dovessimo migliorare la rosa che abbiamo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile