Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Nani, ritorno col botto: l'ex Lazio torna in Portogallo, nuova vita all'Estrela Amadora

Nani, ritorno col botto: l'ex Lazio torna in Portogallo, nuova vita all'Estrela AmadoraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 1 agosto 2024, 00:27Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Luís Carlos Almeida da Cunha, meglio noto come Nani, non ha ancora smesso di giocare a titolo informativo. Ma l'8 maggio si è svincolato dall'Adana Demispor (ex club per altro di Mario Balotelli) e secondo quanto rivelato da A BOLA sarebbe già pronto a ripartire dalla madrepatria.

Infatti, secondo quanto svelato dal quotidiano portoghese, l'affare con l'Estrela Amadora è concluso e l'ex motorino del Manchester United firmerà un contratto annuale con il club tricolore. La dirigenza del club ha presentato un'offerta interessante a Nani, dopodiché le parti si sono venute incontro e hanno sancito l'intesa finale che ha portato già alla firma nero su bianco dell'accordo, che a breve verrà ufficializzato.

All'età di 37 anni, l'ex Lazio e Venezia Nani è ancora in piena condizione fisica e ora la squadra di Filipe Martins potrà contare su un'ala di comprovata esperienza e di qualità al gioco d'attacco dei Tricolores. Per altro il suo arrivo a Reboleira promette di avere un enorme impatto commerciale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile