Monaco, Hutter duro con i suoi: "Quattro errori gravi, quasi autogol. Col PSG, sono troppi"
Neanche l'anticipo del venerdì frena la corsa del PSG, che allunga in vetta alla classifica della Ligue 1 a dispetto del poco tempo per riposare dopo le gare delle Nazionali disputate negli ultimi 10 giorni, di cui i parigini sono ovviamente ricchissimi. Anzi Luis Enrique ottiene anche il brillante risultato di mandare tutto il tridente a segno, a iniziare dal solito Mbabbè, proseguendo con l'ormai puntualissimo Ramos e concludendo con Dembelé. Neanche una papera di Donnarumma, che regala palla a Minamino in fase di costruzione dell'azione dal basso, rimette in partita il Monaco, che alla fine cede 5-2.
Adi Hütter, tecnico del Monaco, interrogato da Prime Video a fine partita ha regalato un'analisi concisa e precisa di quanto visto sul campo: “Per me è facile analizzare questa partita. Abbiamo commesso quattro grandi errori, contro il PSG sono troppi. Sono quasi quattro autogol. Ho avuto l'impressione che fossimo allo stesso livello, ma siamo stati puniti per ogni nostro errore.
Non siamo venuti per nasconderci. È troppo facile per loro quando pensi solo a difendere. Abbiamo avuto anche dei buoni momenti in campo, ma non siamo riusciti a tornare in campo. Il PSG è stata molto efficace, ma trovo il punteggio esagerato per noi".