Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valencia, lo Sporting blocca Fresneda. Contatti con l'Aston Villa per Nedeljkovic

Valencia, lo Sporting blocca Fresneda. Contatti con l'Aston Villa per NedeljkovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
ieri alle 23:26Calcio estero
di Simone Lorini

Secondo quanto riportato da Cadena SER, il Valencia ha preso contatti in queste settimane con l'Aston Villa per esplorare le condizioni di un potenziale prestito del giovane internazionale serbo Kosta Nedeljkovic. Dopo il recente acquisto di Sadiq, il club iberico rimane concentrato sulla ricerca di un terzino destro, e le trattative con lo Sporting per Iván Fresneda hanno subito una battuta d'arresto.

Con Rui Borges che ha recentemente preso le redini a Lisbona, Fresneda ha iniziato a integrarsi nei nuovi piani dell'allenatore portoghese e potrebbe addirittura partire titolare nella semifinale di stasera contro il Porto.

Lo Sporting ha informato il Valencia che una decisione riguardo al futuro di Fresneda non verrà presa fino alla conclusione della competizione. Se lo Sporting dovesse progredire verso la finale il prossimo sabato, il club valuterà la possibilità di prestare il giocatore da lunedì. Vale la pena notare che anche il Como ha espresso un forte interesse per il giocatore. Una delle alternative considerate dalla squadra di Mestalla è il giovane Kosta Nedeljkovic, per il quale l'Aston Villa ha pagato 7,5 milioni di euro al Red Star Belgrado lo scorso anno. Il laterale è un elemento fondamentale della nazionale serba, avendo partecipato a tutte e sei le partite della Nations League nel 2024.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile