Messi: "Sto bene e sono felice perché Di Maria lascia l'Argentina con un altro trofeo"
Dall'angoscia e alle lacrime per l'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare la finale tra Argentina e Colombia alla gioia per il gol di Lautaro Martínez che ha regalato all'Argentina il secondo titolo consecutivo in Copa América. Lionel Messi non dimenticherà facilmente la giornata di domenica scorsa e ieri ha scritto sui social: "La Copa América è finita e la prima cosa che volevo fare è ringraziare tutti per i messaggi. Sto bene, grazie a Dio, e spero di poter tornare presto in campo a godermi quello che amo fare di più al mondo.
Sono molto contento, soprattutto perché abbiamo raggiunto l'obiettivo che ci eravamo prefissati e perché Angel Di Maria ci lascia con un altro trofeo. I più grandi, come lui, Otamendi o me, l'hanno vissuto con particolare emozione. Abbiamo giocato con compagni esperti e con un gruppo di giovani che danno tutto su ogni pallone. Siamo una squadra e anche una famiglia, un gruppo spettacolare".
Ieri è arrivato il comunicato dell'Inter Miami: "Dopo una valutazione medica, è stato accertato che Leo Messi soffre di una lesione al legamento della caviglia destra. La disponibilità del capitano verrà determinata in base alle valutazioni periodiche e all'andamento del suo recupero".