Bayer Leverkusen, sirene turche per Xhaka: il Galatasaray pronto ad un'offerta importante

Come riferito da SkySportDe il centrocampista del Bayer Leverkusen Granit Xhaka potrebbe presto salutare la Germania. Nonostante lo svizzero abbia contribuito in modo determinante ai successi ottenuti dalle "aspirine" negli ultimi anni, il suo futuro in Bundesliga non è affatto certo, poiché il Galatasaray ha manifestato un forte interesse nei suoi confronti.
La squadra di Istanbul, in cerca di rinforzi di spessore, vede nello svizzero il profilo ideale per elevare il livello del centrocampo e sarebbe pronta a tentarlo con un'offerta economica importante. Tuttavia, molto comunque dipenderà dalla volontà dello stesso Xhaka, visto che ha ancora un contratto che lo lega al club fino al 2028. Il Bayer, dal canto suo, potrebbe decidere di sacrificarlo qualora arrivasse una proposta considerata congrua.
Nei giorni scorsi, dopo l'eliminazione del Bayer Leverkusen in Coppa, il giocatore aveva avuto un acceso diverbio con un tifoso.
Granit Xhaka geriet mit den eigenen Fans aneinander, gestenreich diskutierte der Anführer von Bayer Leverkusen vor dem Auswärtsblock mit den aufgebrachten Anhängern.#skypokal #dfbpokal pic.twitter.com/SIcpljQtrK
— Sky Sport (@SkySportDE) April 1, 2025
