Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bayer Leverkusen, sirene turche per Xhaka: il Galatasaray pronto ad un'offerta importante

Bayer Leverkusen, sirene turche per Xhaka: il Galatasaray pronto ad un'offerta importante TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:12Calcio estero
di Niccolò Righi

Come riferito da SkySportDe il centrocampista del Bayer Leverkusen Granit Xhaka potrebbe presto salutare la Germania. Nonostante lo svizzero abbia contribuito in modo determinante ai successi ottenuti dalle "aspirine" negli ultimi anni, il suo futuro in Bundesliga non è affatto certo, poiché il Galatasaray ha manifestato un forte interesse nei suoi confronti.

La squadra di Istanbul, in cerca di rinforzi di spessore, vede nello svizzero il profilo ideale per elevare il livello del centrocampo e sarebbe pronta a tentarlo con un'offerta economica importante. Tuttavia, molto comunque dipenderà dalla volontà dello stesso Xhaka, visto che ha ancora un contratto che lo lega al club fino al 2028. Il Bayer, dal canto suo, potrebbe decidere di sacrificarlo qualora arrivasse una proposta considerata congrua.

Nei giorni scorsi, dopo l'eliminazione del Bayer Leverkusen in Coppa, il giocatore aveva avuto un acceso diverbio con un tifoso.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile