Marsiglia, Rabiot torna sull'accoglienza dei tifosi del PSG: "Mi ha colpito come essere umano"

Presente in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monaco, valevole per la ventinovesima giornata di Ligue 1, Adrien Rabiot è tornato per la prima volta a parlare del Classique andato in scena al Parco dei Principi, dove ha ricevuto un'accoglienza particolarmente ostile da parte del pubblico di casa.
Il centrocampista del Marsiglia, che a Parigi è un ex, ha spiegato come ha vissuto quei momenti: "Non voglio soffermarmi troppo su questo. Se n'è già parlato molto. Ero concentrato sul campo, volevo giocare quella partita al 100% e mi sentivo libero di farlo. In seguito, quando ho visto davvero cosa era successo e cosa era stato scritto, mi ha colpito come essere umano, non come calciatore", ha ammesso Rabiot, lasciando intendere che potrebbero esserci provvedimenti disciplinari in arrivo: "Vedremo cosa succederà e quali procedure verranno avviate".
Nonostante tutto, il focus resta sul finale di stagione: "La cosa principale è rimanere concentrati sul campo e mantenere l’obiettivo Champions League", ha concluso il numero 25 dell’OM.
