Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Slot sul rinnovo di Alexander-Arnold: "Terzino incredibile, vediamo cosa ci riserverà il futuro"

Slot sul rinnovo di Alexander-Arnold: "Terzino incredibile, vediamo cosa ci riserverà il futuro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:57Calcio estero
di Patrick Iannarelli

Dopo il rinnovo di Van Dijk e Salah, il Liverpool sta lavorando anche al prolungamento di contratto di Trent Alexander-Arnold: il laterale inglese può già accordarsi con un altro club visto che l'attuale accordo scadrà al termine della stagione. Arne Slot, allenatore del Liverpool, non si è voluto sbilanciare su cosa accadrà nelle trattative che verranno intavolate nelle prossime settimane.

"Sta tornando dal suo infortunio e si è allenato con noi questa settimana. Ha mostrato il suo impegno e mi dimostra quanto è bravo quando è in campo, quanto lavora per tornare con la squadra e con i tifosi del Liverpool. Tutti quelli che guardano il calcio sanno che è un terzino incredibile per questo club, quindi vediamo cosa ci riserva il futuro".

"Non è pronto a essere titolare - ha aggiunto Slot -, ma se le cose vanno bene oggi e domani, potrebbe tornare in panchina. La prima sessione con la squadra è stata mercoledì, quindi non può essere titolare. Vediamo se potrà unirsi a noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile