Manchester United, occhi su Thalys per l'attacco. Non ha ancora esordito col Palmeiras
Nuovo obiettivo di mercato per il Manchester United, che guarda al Brasile per rinforzare la rosa in ottica futura. Secondo quanto scrive oggi la stampa inglese, il Manchester United sarebbe interessato al prodigio del Palmeiras Thalys e al già famosissimo Willian Estevao, finito nel mirino di un po' tutte le big del mondo. Decisamente più raggiungibile il 19enne, che non ha ancora esordito in Prima Squadra ma sta facendo cose davvero interessanti a livello giovanile, fino a conquistarsi l'attenzione del club di Ten Hag.
Secondo quanto riferito, ha una clausola rescissoria di 34 milioni di sterline, quindi il Manchester United non dovrebbe neanche sedersi al tavolo delle trattative per acquistare il calciatore, che in patria avvicinano proprio ad Endrick, sicuramente più precoce rispetto al connazionale avendo già messo a segno due reti in tre presenze con la Nazionale maggiore brasiliana ad appena 17 anni.
Stando al Sun comunque l'approccio del Manchester United era "solo un sondaggio" e un approccio più definito richiederebbe "ancora un po' di tempo". Ciò significa che il Palmeiras potrà ancora fare affidamento sull'attaccante, ma forse non per molto. In ogni caso lo United non avrebbe intenzione di affondare il colpo prima dell'esordio in Prima Squadra dell'attaccante.