Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Maccabi Netanya, ci sono due allenatori in lizza per la panchina: Cuca e Montanier

Maccabi Netanya, ci sono due allenatori in lizza per la panchina: Cuca e MontanierTUTTO mercato WEB
© foto di Alterphotos/Image Sport
Oggi alle 16:06Calcio estero
di Andrea Losapio

Il Maccabi Netanya sta pensando a due profili per la panchina. Perché il club di Tel Aviv sta valutando la posizione di Marco Balbul, allenatore dallo scorso aprile ma che è finito sulla graticola dopo i pessimi risultati inanellati finora. Una sola vittoria in sei partite, sei gol fatti e undici subiti, penultimo posto davanti solamente all'Hapoel Hadera. Troppo poco per una conferma che sembra più difficile ogni ora che passa.

Così i due tecnici che sono in lista sono Cuca e Philippe Montanier, quest'ultimo inseguito anche dal Maccabi Petah Tikva. Il brasiliano ha allenato tutti i club più importanti del paese verdeoro, dal Palmeiras al Corinthians, passando per l'Atletico Paranaense come ultima squadra in questo 2024, vincendo il campionato paranaense - come nel 2023 - ma salutando a fine giugno, con Lucho Gonzalez a prenderne il suo posto.

Philippe Montanier invece è rimasto fermo in questa stagione, dopo avere allenato per due anni il Tolosa. Anche lui ha un curriculum di buon livello, avendo diretto nelle ultime stagioni il Lens in Francia, lo Standard Liegi, la nazionale under20 francese e il Nottingham Forest. Sullo sfondo c'è anche Paul Le Guen che attualmente sembra un profilo meno quotato rispetto ai due candidati principe.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile