Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Luis Enrique: "Il PSV ha numeri incredibili, sarà partita simile a quella con lo Strasburgo"

Luis Enrique: "Il PSV ha numeri incredibili, sarà partita simile a quella con lo Strasburgo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Oggi alle 15:17Calcio estero
di Michele Pavese

Il Paris Saint-Germain ospiterà domani il PSV Eindhoven nella sfida della terza giornata di Champions League. Il tecnico Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa: "Penso che la squadra abbia giocato molto bene contro il Girona e ovviamente non abbiamo giocato come avremmo voluto contro l'Arsenal, ma sono contento di quello che ho visto dall'inizio della stagione".

Il PSV: "È difficile valutare il livello, cambiano tante cose dalle sfide in casa a quelle in trasferta. È un avversario di altissimo livello, domina il suo campionato con numeri incredibili e sarà una partita partita molto difficile, simile a quella con lo Strasburgo. Credo che in questa Champions League ci siano molte squadre di livello molto alto. La scorsa stagione il PSV è stato la migliore squadra olandese e hanno avuto un inizio di stagione eccezionale.

Come arriva il PSG: "È molto facile preparare la squadra prima di queste partite. Ho tanti giocatori disponibili e tutti possono giocare come titolari. Hakimi? Penso che oggi sia migliorato in difesa, è più efficace ma è sempre stato un giocatore di altissimo livello. Lo vedo più maturo, questo è un bene, significa che sta crescendo"

Cammino in Champions: "La partita successiva è sempre la più importante perché è quella che puoi controllare. Ogni partita è fondamentale in questo nuovo format dell'UCL. È importante anche per il PSV, dobbiamo tutti fare punti. La Champions League è una competizione molto competitiva, difficile, ma domani si gioca in casa e vogliamo ottenere un risultato positivo".

Squadra giovane: "Credo che fosse così già l'anno scorso ma adesso abbiamo più esperienza. Quando pianifichi una stagione e ci sono tanti giocatori che non puoi comprare, devi accontentarti di ciò che hai".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile