Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, Antonini: "Se le cose andranno come devono, vedremo altre vittorie così"

Trapani, Antonini: "Se le cose andranno come devono, vedremo altre vittorie così"TUTTO mercato WEB
© foto di luca.bargellini
ieri alle 22:04Serie C
di Luca Bargellini

Il 5-1 con il quale il Trapani si è imposto sull'Audace Cerignola ha portato a quattro il numero di successi della formazione allenata da Salvatore Aronica.

Al termine del match del 'Comunale' si espresso in merito il numero uno del club siciliano, Valerio Antonini attraverso le colonne di SportSicily.it: “Se le cose iniziano ad andare come devono andare, vedremo molte vittorie nette nel corso dell’anno. Nelle ultime 8 partite abbiamo fatto 4 vittorie e 4 pareggi. A Sorrento c’è stato un incidente di percorso, nelle altre tre gare pareggiate abbiamo perso clamorosamente 6 punti. Soprattutto per grande mancanza di coesione tra i giocatori in avanti. Abbiamo lasciato sul terreno 6 punti che dobbiamo recuperare.

Mi è piaciuto l’atteggiamento iniziale della squadra. C’era grande voglia di fare e di vincere, eravamo 2-0 dopo un quarto d’ora. La sensazione era che la squadra ha capito l’importanza della partita che non poteva non portare una vittoria, necessaria per provare a vincere il campionato prima dei playoff. Ora ci aspetta una serie di partite difficili. Andremo a Monopoli, nell’infrasettimanale avremo l’Avellino, poi il Giugliano, la Coppa Italia e il Catania. In queste settimane di fuoco solo una squadra concentrata e con voglia di fare, può andare bene”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile