Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sahin: "Se vincerò la metà di Ancelotti, potrò morire felice. Guler come un fratello minore"

Sahin: "Se vincerò la metà di Ancelotti, potrò morire felice. Guler come un fratello minore"TUTTO mercato WEB
ieri alle 21:42Calcio estero
di Giacomo Iacobellis

Nuri Sahin, allenatore del Borussia Dortmund, ha presentato in conferenza il big match di domani col Real Madrid, valido per la terza giornata della fase campionato di Champions League. Queste le sue dichiarazioni specifiche su mister Ancelotti, sui fenomeni che giocano nell'attacco dei blancos e sul suo connazionale Arda Guler:

Su Ancelotti: "È un vincente, è forse l’allenatore che sa creare il miglior rapporto con i suoi giocatori, nessuno è come lui in questo. Se vinco la metà di quello che ha vinto lui, potrò morire molto felice”.

Su come fermare Mbappè e Vinicius: "Giocheremo da squadra, non solo per fermare questi due giocatori esemplari, ma per fronteggiare tutti. Dobbiamo agire come una squadra".

Sul talento turco Arda Guler: "La mia opinione su di lui è molto buona, spero che vinca tanti titoli con il Real Madrid e con la Turchia. Sta facendo bene e sta segnando gol decisivi. Per me è come un fratello minore, parliamo tanto. Spero che il suo futuro sia luminoso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile