Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lotta a due per Fuhrich: l'esterno dello Stoccarda piace a Bayern e Tottenham

Lotta a due per Fuhrich: l'esterno dello Stoccarda piace a Bayern e TottenhamTUTTO mercato WEB
sabato 8 giugno 2024, 15:12Calcio estero
di Andrea Piras

E' stato uno degli elementi più importanti dello Stoccarda che si è qualificato al secondo posto. I biancorossi hanno disputato un grande campionato chiudendo davanti al Bayern Monaco e staccando il pass per la prossima Champions League. Una stagione importante con diversi giocatori che si sono distinti a suon di gol e di prestazioni. Uno di questi è senza dubbio Chris Fuhrich, esterno d'attacco capace anche di ricoprire il ruolo di seconda punta.

Le statistiche di Fuhrich
Un'annata da ricordare con 38 presenze fra Bundesliga e Coppa di Germania e tutta da titolare, segno dell'importanza che aveva nella scacchiera del tecnico Sebastian Hoeness. Soddisfacente anche il bottino di reti realizzate, ben 9 contando le due competizioni e ben sette assist, arrivati tutti in campionato.

Bayern e Tottenham su di lui
Su di lui è piombata l’attenzione di due top club. Il primo, riporta l’edizione odierna della Bild, è il Bayern Monaco, intenzionato a rinnovare l’organico e tornare a dare la caccia al titolo dopo il deludente terzo posto con Thomas Tuchel. La seconda invece è una squadra di Premier League che anche lei vuole tornare ai vertici della classifica, ovvero il Tottenham di Ange Postecoglou, arrivato quinto in classifica. Una lotta a due quindi per assicurarsi un giocatore di valore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile