Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il peggior Man United della storia? Bruno Fernandes: "Ecco cosa voleva dire Amorim"

Il peggior Man United della storia? Bruno Fernandes: "Ecco cosa voleva dire Amorim"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ieri alle 12:49Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

La scorsa settimana Ruben Amorim ha commentato la situazione del Manchester United definendo l’attuale squadra come “il peggior Manchester United nella storia del club” dopo la sconfitta dei Red Devils contro il Brighton in Premier League. Parole dure che hanno trovato eco nelle dichiarazioni di Bruno Fernandes, trequartista portoghese e leader della squadra inglese.

Dopo la vittoria contro i Glasgow Rangers in Europa League, nella quale è stato protagonista con un gol decisivo, Fernandes ha sottolineato i problemi che hanno caratterizzato la stagione dello United, evidenziando la necessità di maggiore determinazione: “Per giocare qui devi accettare la pressione, devi avere il coraggio di indossare questa maglia. Ogni partita è un’opportunità per riportare questo club al livello che merita. Purtroppo, in questa stagione, abbiamo avuto troppi alti e bassi. Ogni volta che sembrava che fossimo sulla strada giusta, errori individuali ci hanno riportato indietro".

Dopo le polemiche suscitate dalle sue parole, Ruben Amorim ha parzialmente ritrattato, ammettendo di essere stato forse troppo severo. Tuttavia, Bruno Fernandes ha voluto ribadire il concetto, dando credito alle parole dell’allenatore portoghese: “Quando dice ‘la squadra peggiore di Manchester’, si riferisce alla posizione in cui siamo in classifica. E se guardi i numeri, è evidente che ci troviamo nella situazione peggiore della storia recente del club.” Dichiarazioni che potrebbero fungere da scossa emotiva per una squadra che questa domenica sera sarà chiamata a rispondere sul campo contro il Fulham.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile