Real Madrid-Girona, le formazioni ufficiali: Ancelotti vuole riprendersi la vetta

Il Real Madrid vuole rispondere ad Atletico e Barcellona. La squadra di Carlo Ancelotti torna in campo contro il Girona in una gara cruciale, servirà una vittoria per superare i colchoneros e ritornare in testa insieme ai blaugrana: non un buon momento per i madrileni reduci da due pareggi e una sconfitta, per la gara di questo pomeriggio il tecnico italiano ha schierato il solito 4-3-3. Mbappé sarà l'unico riferimento offensivo, sulle corsie spazio a Rodrygo e Vinicius.
L'attaccante francese è reduce dall'ottima prestazione in Champions League contro il Manchester City, l'obiettivo è dar seguito alla tripletta rifilata alla squadra di Pep Guardiola. Il Girona risponde col 3-4-1-2, Van de Beek si muoverà sulla trequarti con Tsygankov e Danjuma in attacco e pronti a far male alla difesa blancos.
Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Girona
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Asencio, Alaba, Mendy; Tchouameni, Modric, Brahim Diaz; Rodrygo, Mbappé, Vinicius.
A disposizione: Lunin, Fran Gonzalez, Camavinga, Arda Guler, Endrick, Vallejo, Ceballos, Fran Garcia, Rudiger.
Allenatore: Carlo Ancelotti
GIRONA (3-4-1-2): Gazzaniga; David Lopez, Krejci, Blind; Arnau, Oriol Romeu, Ivan Martin, Miguel; Van de Beek; Tsygankov, Danjuma.
A disposizione: Juan Carlos, Stuani, Abel Ruiz, Asprilla, Arthur, Juanpe, Frances, Miovski, Gil, Solis, Portu, Misehouy.
Allenatore: Miguel Angel Sanchez
