Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lo United continua a parlare con il PSG: i francesi chiedono Sancho, dipende da Ten Hag

Lo United continua a parlare con il PSG: i francesi chiedono Sancho, dipende da Ten HagTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 agosto 2024, 19:56Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Jadon Sancho è un caso che continua a tenere banco. Nonostante l'ala del Manchester United si sia riappacificata con il tecnico in capo, Erik ten Hag - dopo la mini fuga della stagione scorsa al Borussia Dortmund -, il club inglese tiene aperta la porta alla cessione del giocatore in caso di offerta importante. Lo stesso obiettivo per l'attacco nel mirino della Juventus, tuttavia negli ultimi giorni più defilata e fredda verso il possibile affare.

Gli ultimi aggiornamenti. Infatti, stando a quanto riportato dal Daily Mail, a Sancho resta un'opzione ed è il Paris St Germain, mentre il suo futuro in Premier League resta oggetto di esame in vista della nuova stagione. Di fatto i francesi e lo United hanno portato avanti la trattativa, anche nel tentativo di provare a far combaciare il trasferimento di Manuel Ugarte all'ombra di Old Trafford..

Il Borussia Dortmund quest'estate è rimasto a bocca asciutta. Il club tedesco sperava di negoziare il ritorno di Sancho al club su base permanente dopo il prestito grandioso della scorsa stagione, culminata nella finale di Champions League a Wembley. Ma il Manchester United ha escluso lo scenario di un prestito, ipotesi che non dovrebbe nemmeno interessare il PSG - riferisce il portale inglese -, vista la necessità di un post-Mbappé. Ad ogni modo l'ultima parola su Sancho spetterà ad Erik ten Hag.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile