Milan, visita di controllo per Maignan: ora un paio di giorni di riposo per il portiere

Tanta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza grave per Mike Maignan. Il portiere del Milan è stato protagonista di un duro scontro con Jimenez durante la sfida contro l’Udinese, episodio che aveva costretto lo staff medico a trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Udine per accertamenti. Il numero uno rossonero ha passato la notte in osservazione, ma fortunatamente tutti gli esami clinici sono risultati negativi. Dopo una notte tranquilla, il francese è stato dimesso e ha fatto rientro a Milano. Il ricovero, come confermato dal club, è stato disposto in via precauzionale, vista la botta subita alla testa.
Come riporta Sky, nel pomeriggio di oggi, martedì 15 aprile, Maignan si è sottoposto a nuovi controlli e ha rassicurato tutti, affermando di sentirsi bene. Tuttavia, lo staff medico del Milan ha deciso di non correre rischi: il portiere osserverà alcuni giorni di riposo e, per il momento, non si sta allenando a Milanello. Il suo rientro in gruppo sarà valutato nei prossimi giorni, in base all’evoluzione del quadro clinico. Se i medici daranno l’ok, Maignan potrebbe tornare a disposizione in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta.
Le parole social di Maignan
A tal proposito lo stesso estremo difensore francese è tornato a 'parlare' con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Il vantaggio di essere testardi è che hai la testa dura...Tutto bene grazie a Dio. Grazie per il vostro supporto e per i vostri messaggi! Ho apprezzato".
