Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, Van Dijk: "Attenti all'Aston Villa, sono una delle squadra più forti della Premier"

Liverpool, Van Dijk: "Attenti all'Aston Villa, sono una delle squadra più forti della Premier"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 9 novembre 2024, 11:27Calcio estero
di Andrea Piras

In vista della sfida di oggi contro l'Aston Villa, il difensore del Liverpool Virgil Van Dijk ha parlato ai canali ufficiali della società: "La nostra vittoria in Premier League sul Brighton lo scorso fine settimana è stata importante - sottolinea il centrale olandese - con la squadra che ha mostrato il suo carattere e le sue qualità per rimontare dopo un primo tempo difficile. E far seguire a ciò una grande prestazione contro il Bayer Leverkusen in Champions League martedì sera è stato altrettanto significativo.

Quando giochi come abbiamo fatto noi contro gli attuali campioni di Germania, una squadra che negli ultimi 12 mesi è stata tra le migliori d’Europa, non puoi che avere fiducia. Il secondo tempo, in particolare, è stato davvero impressionante. Come contro il Brighton, abbiamo dovuto lottare duramente nei primi 45 minuti, ma dopo l'intervallo abbiamo intensificato il nostro modo di giocare e siamo tornati a casa con quattro gol segnati e senza subirne. Davvero piacevole per noi.

È difficile non rimanere colpiti da ciò che l'Aston Villa ha ottenuto con Unai Emery nelle ultime due stagioni. Sono una delle squadre più forti della Premier League e hanno avuto un ottimo inizio anche in Champions League. La loro organizzazione collettiva, unita alle loro qualità individuali, li rende un avversario davvero ostico per chiunque".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile