Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, il gioiellino Doak può partire in prestito: due club di Premier League interessati

Liverpool, il gioiellino Doak può partire in prestito: due club di Premier League interessatiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
domenica 28 luglio 2024, 21:56Calcio estero
di Pierpaolo Matrone

Ben Doak è uno dei giovani talenti più interessanti del Liverpool. Classe 2005, a 18 anni l'ala destra scozzese ha già collezionato 10 presenze in prima squadra, sia in Premier League che in Europa League, ed è considerato in Inghilterra come un gioiellino che prima o poi sarà perno della formazione allenata oggi da Arne Slot.

Per quest'anno, però, difficilmente ci sarà grande spazio. E così Doak, stando a quanto riferito da Sky Sports UK, potrebbe partire in prestito in questa finestra di mercato, al fine di dimostrare il suo indiscusso talento con continuità. E ci sono già diversi club di Premier League interessati.

L'emittente satellitare fa sapere che sia il Leicester City che il Southampton lo accoglierebbero volentieri, anche in prestito, e gli consentirebbero di accumulare un minutaggio sicuramente maggiore rispetto a quello che potrebbe concedergli slot ai Reds.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile