Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Potenza, dopo l'arrivo di Siatounis si tratta per Petrungaro. E c'è Russo nel mirino

Potenza, dopo l'arrivo di Siatounis si tratta per Petrungaro. E c'è Russo nel mirinoTUTTO mercato WEB
© foto di Michele Maraviglia
ieri alle 20:49Serie C
di Claudia Marrone

Proprio questo pomeriggio, abbiamo anticipato dell'addio tra la Virtus Entella e Antonis Siatounis, che domani firmerà un contratto con il Potenza, dove arriverà a titolo definitivo, chiaramente dopo aver sostenuto le visite mediche di rito. E adesso, sempre stando a quando raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, arrivano ulteriori dettagli circa il contratto che il centrocampista classe 2002 andrà a firmare con la nuova squadra: accordo raggiunto su base annuale con un'ulteriore anno di opzione.

E si dimostra molto attiva la formazione lucana in questa finestra di calciomercato, visto che la dirigenza rossoblù sta poi trattando anche per altri colpi da poter mettere a segno a stretto giro di posta. Un colpo abbastanza prossimo, sembra quello di Luca Petrungaro, che arriverebbe anch'egli a titolo definitivo dall'ACR Messina; non c'è ancora l'accordo totale tra le parti, che stanno però parlando al fine di raggiungere l'accordo.

Non solo, nel mirino c'è anche Raffaele Russo, attualmente in forza all'Avellino; in questo caso, almeno per il momento, l'ala destra classe 1999 è un'idea, ma i prossimi giorni potranno portare anche a uno sviluppo del tutto. Non resta quindi che attendere, considerando che ci sarà tempo fino al prossimo 3 febbraio per poter perfezionare eventuali altre situazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile