Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Liverpool, addio Alexander Arnold? Slot: "Infelice per come hanno reagito i tifosi in un caso"

Liverpool, addio Alexander Arnold? Slot: "Infelice per come hanno reagito i tifosi in un caso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:26Calcio estero
di Yvonne Alessandro

Alla vigilia del match contro l'Accrington, sfida valida per il terzo turno di FA Cup, il tecnico del Liverpool, Arne Slot, è stato interpellato per riferire aggiornamenti sullo stato di forma di alcuni suoi giocatori, specialmente dopo il ko di misura nel big match contro il Tottenham: "Ogni partita è un'opportunità per loro di avere una chance di giocare, e anche questa lo è. Dom (Szoboszlai, ndr) si è allenato con la squadra Under 21 ieri. Jarell (Quansah, ndr), come ho detto, è stato un po' malato la settimana scorsa, per questo l'ho dovuto sostituire durante la partita, ma mi aspetto che sia disponibile per domani. Sì, sappiamo che possiamo usare questi giocatori in ogni singola partita e anche in quella che giocheremo sabato".

Un altro tema ha invaso la mente di Slot di pensieri, ossia il futuro di Trent Alexander-Arnold, sotto scrutinio dopo le voci che lo accostano al Real Madrid: "Vedo un certo schema nei gol che subiamo, ma non vedo questo schema quando si tratta di Trent. Affatto. Trent - ha proseguito - ha giocato una partita difficile per noi (nel pareggio 2-2 contro il Manchester United ad Anfield, ndr) e forse qualche altra che è stata discreta o buona. Principalmente ha disputato ottime partite quando ha giocato per noi in questa stagione".

Precisando in conclusione: "So che c'è molta attenzione su di lui in questo momento, ma vorrei anche sottolineare l'attenzione su quanto è stato bravo quando è entrato negli ultimi trenta minuti (contro il Tottenham, ndr) e su come i nostri tifosi abbiano reagito con lui, è questo che mi ha reso ancora più felice durante quella partita".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile