Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lille, il presidente Letang: "David può restare anche se ha il contratto in scadenza"

Lille, il presidente Letang: "David può restare anche se ha il contratto in scadenza"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 19:56Calcio estero
di Michele Pavese

Dopo il passaggio del turno in Champions League, il Lille spera di trattenere il suo bomber. Jonathan David, autore del gol decisivo che ha eliminato il Fenerbahce di Mourinho, potrebbe restare in Francia anche senza rinnovare il contratto, in scadenza a giugno 2025.

Lo ha ammesso il presidente de Les Dogues, Olivier Letang: "Sul dossier di Jonathan ci sono diverse cose. La prima l'ho detta qualche settimana fa, durante la presentazione di Bruno Genesio: due giocatori avevano un buono d'uscita quest'anno, ovvero Lenny Yoro e Jonathan David, entrambi un anno dalla fine del loro contratto. La settimana scorsa avevo detto che avrebbe potuto andarsene se e solo se fossimo riusciti a sostituirlo.

Adesso, avvicinandoci alla fine del mercato, è più complicato trovare un attaccante di qualità come Jonathan e quindi aumentano le possibilità di trattenerlo, perché non siamo sotto pressione dal punto di vista economico. Lui è molto felice di essere con noi, molto felice di essere in questo club, con quello che sta vivendo direi che tutto è possibile. Oggi non farò promesse che non posso mantenere, ma è vero che più andiamo avanti e più è probabile che resterà". Il canadese è stato associato in più occasioni a club italiani e potrebbe quindi liberarsi a zero al termine della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile