Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le prime parole di Luka Romero all'Almeria: "Ho chiesto al Milan di giocare di più"

Le prime parole di Luka Romero all'Almeria: "Ho chiesto al Milan di giocare di più"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
mercoledì 24 gennaio 2024, 18:53Calcio estero
di Andrea Losapio

Arrivano dalla Spagna le prime parole di Luka Romero come nuovo giocatore dell'Almeria. "Vado a dare una mano in tutto quello che posso quando sono in campo e cerco di godermi questa esperienze. Ho giocato in squadre dove c'è pressione, quindi sono preparato per qualunque cosa accada. Sono soddisfatto del mio ritorno in Spagna. Quando giocavo nel Maiorca ero ancora un bambino. Il calcio in Italia è più difficile e qui si gioca un po' di più, quindi sono grato per la proposta dell'Almería. Ho chiesto al Milan di andare via per avere più minuti e sentirmi importante. Quella del Boca Juniors era una cosa tra club. Io ho parlato con l'Almería e mi è sembrato un bel posto per continuare la mia carriera. Non vedo l'ora di giocare e divertirmi".

Il trasferimento dell'argentino è un prestito secco fino al termine della stagione. Chiaro l'obiettivo di ricominciare a masticare regolarmente il calcio dei grandi dopo tre annate con poche presenze.

Non sarà un'impresa semplice, salvare l'Almeria. Perché la squadra è all'ultimo posto in classifica, con sei punti frutto di sei pareggi e zero vittorie fino a qui ne La Liga. Un ruolino orribile che Romero avrà il compito di migliorare, anche se servirà quasi un miracolo per raggiungere una salvezza che appare quasi un'utopia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile