Laporta vuole convincere Xavi con una promessa: l'arrivo di Haaland nell'estate 2025
Xavi tornerà sui propri passi? Secondo la stampa spagnola è questa la grande speranza di Joan Laporta, che sta tentando di convincere il tecnico a restare alla guida del Barcellona anche nella prossima stagione. L'ex centrocampista aveva annunciato lo scorso 27 gennaio la sua intenzione di lasciare il club blaugrana a giugno, ma la dirigenza è disposta a tutto pur di fargli cambiare idea.
Addirittura, riportano i media iberici, potrebbe promettergli un ingaggio a cinque stelle: Erling Haaland, erede designato di Robert Lewandowski. Secondo Cadena Ser, il Barça sta ritrovando la solidità finanziaria e il ritorno al Camp Nou, unito all'aumento di ricavi di marketing e merchandising, potrebbe essere un fattore decisivo.
Bojan Krkic, ex giocatore del Barcellona, ha scommesso sull'arrivo di Erling Haaland nell'estate del 2025: "Il suo agente è stato di recente al Camp Nou e suo padre ha pranzato la settimana scorsa a Barcellona. Ha una clausola che favorisce il mercato estero e c'è un ottimo rapporto tra Rafaela Pimienta, agente del giocatore, e Laporta".