Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La profezia di Shearer: "Mourinho tornerà in Premier. So che è apprezzato a Newcastle"

La profezia di Shearer: "Mourinho tornerà in Premier. So che è apprezzato a Newcastle"TUTTO mercato WEB
mercoledì 13 novembre 2024, 19:27Calcio estero
di Michele Pavese

Alan Shearer è convinto: José Mourinho tornerà ad allenare in Premier League nel prossimo futuro e potrebbe finire al Newcastle o all'Everton. L'allenatore portoghese, che attualmente allena i turchi del Fenerbahçe, ha già guidato Chelsea e Manchester United e non ha mai nascosto il desiderio di volersi confrontare ancora con il campionato più bello del mondo: "Cerca sempre di trasmettere un messaggio e non mi sorprenderebbe se si preparasse a tornare in Inghilterra nel prossimo futuro", ha spiegato il 54enne ex attaccante della nazionale inglese.

Shearer ha continuato: "Dove potrebbe andare? Non dimentichiamo che recentemente è stato alla Roma, la cui proprietà è molto vicina all'acquisto dell'Everton. C'è qui un messaggio subliminale riguardo al futuro? Con la sua carriera e le sue vittorie, qualsiasi club di Premier League sarebbe interessato a lui. Non mi sorprenderebbe se lo rivedessimo in Premier League entro 12 mesi. Sappiamo che è molto apprezzato al Newcastle e che ha un legame con Sir Bobby Robson (il primo "maestro" dello Special One".

José Mourinho, ricordiamo, ha un contratto con il Fenerbahçe fino al 2026, con l'opzione di rinnovo per un'altra stagione. Secondo la stampa turca, l'allenatore portoghese percepisce uno stipendio da 10 milioni di euro a stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile