L'ex Bologna Theate riparte dall'Eintracht Francoforte
Arthur Theate riparte dall'Eintracht Francoforte. L'ex Bologna, come riportato dai profili social della società tedesca, arriva in prestito con diritto di riscatto fissato intorno ai 15 milioni di euro. Queste le prime parole del giocatore rilasciate ai canali ufficiali del club: "Avevo già sentito molte cose buone sull'Eintracht, lo stadio e i tifosi. Durante i campionati europei ho avuto un assaggio dell'atmosfera. I colloqui con Markus Krosche mi hanno convinto. È davvero stimolante: questo è esattamente quello che voglio, ottenere risultati, vincere titoli. I tifosi, lo stadio, la prospettiva, tutto questo si adatta perfettamente alla mia idea".
È intervenuto anche il direttore sportivo Markus Krosche: "Abbiamo lavorato molto intensamente con Arthur Theate per molto tempo. La scorsa stagione non è stato economicamente possibile gestire questo trasferimento, siamo molto contenti di essere riusciti a convincere Arthur. Grazie alle sue capacità tecniche e alla sua intelligenza di gioco siamo convinti che ci rafforzerà indipendentemente dal sistema, principalmente sia nella posizione di difensore centrale sinistro che nella posizione di terzino sinistro".
Arthur Theate: "Avevo già sentito molte cose buone sull'Eintracht, lo stadio e i tifosi. Durante i campionati europei ho avuto un assaggio dell'atmosfera. Infine, i colloqui con i responsabili intorno a Markus Krösche mi hanno convinto. È stimolante ciò che l'associazione ha ottenuto negli ultimi anni e come ha celebrato il successo. Questo è esattamente quello che voglio: ottenere risultati, vincere titoli. I tifosi, lo stadio, la prospettiva - tutto questo si adatta perfettamente."
Theater vorbei. 𝐇𝐢𝐞𝐫 𝐢𝐬𝐭 𝐓𝐡𝐞𝐚𝐭𝐞! 👤🪄#SGE | #GudeArthur | @ArthurTheate pic.twitter.com/Usg53hOoBw
— Eintracht Frankfurt (@Eintracht) August 18, 2024